Cari lettori di zonagrigia.it,
nei prossimi mesi il nostro e vostro giornale compirà 3 anni.
Dal primo giorno della pubblicazione è online, offerto alla lettura di un pubblico interessato alla politica, al sociale, all'attualità, alla cultura, allo sport e a tant'altro.
Durante questo tempo la redazione ha sostenuto spese relative al mantenimento del dominio sui server esterni, costi di realizzazione del sito e la relativa gestione delle pubblicazioni prima settimanali e ora giornaliere, costi di trasferta per interviste e addirittura costi per trasferte all'estero (ricordiamo i nostri articoli dalla Francia relativi alla Loi Travail)
Le spese che sosteniamo sono notevoli.
Per tale motivo offriamo a coloro che apprezzano il nostro lavoro, l’opportunità di collaborare economicamente con una piccola donazione, da versare una volta l’anno (senza alcun obbligo o vincolo), a sostegno di zonagrigia.it.
Potrete scegliere la forma di contributo che ritenete adeguato alle vostre possibilità ed al vostro apprezzamento per il nostro lavoro.
Due, cinque o dieci euro, o somme superiori se lo ritenete opportuno, faranno parte di una raccolta fondi per supportare le spese di gestione, i viaggi ed il lavoro dei nostri redattori.
Saremo disponibili, è ovvio, a comunicare in qualunque momento a chi lo vorrà la somma che verrà raccolta.